Tragico incendio nel centro storico di Enna
Un ex barista di 73 anni, Salvatore Carbone, è morto nel rogo in un’abitazione nel centro storico di Enna, in via Sant’Onofrio. I vigili del fuoco sono impegnati a spegnere l’incendio. Presenti anche i carabinieri.
Le fiamme si sono sviluppate in camera da letto
Le fiamme si sono sviluppate in camera da letto ed hanno investito anche la vittima. Sulle cause del rogo sono in corso accertamenti anche se pare che a provocarlo sarebbe stato lo scoppio di una bombola dell’ossigeno.
In una tragica notizia proveniente dal centro storico di Enna, si apprende che un ex barista di 73 anni, Salvatore Carbone, è morto in un incendio che ha coinvolto un’abitazione in via Sant’Onofrio. I vigili del fuoco sono attualmente al lavoro per spegnere l’incendio, e sono presenti anche i carabinieri per coordinare le operazioni sul luogo dell’incidente.
Le fiamme si sono sviluppate nella camera da letto dell’abitazione, investendo anche la vittima. Sono attualmente in corso accertamenti sulle cause del rogo, ma sembra che possa essere stato provocato dallo scoppio di una bombola di ossigeno.
Questo tragico evento ha scosso la comunità locale, e la perdita di Salvatore Carbone è un duro colpo per parenti, amici e conoscenti. Le autorità stanno lavorando per comprendere appieno la dinamica dell’incidente e garantire la massima assistenza possibile alla famiglia della vittima.
Il centro storico di Enna è unito nel dolore per questa perdita, e si spera che eventi come questo possano sensibilizzare sull’importanza della prevenzione degli incendi e della sicurezza domestica. Le nostre sentite condoglianze vanno alla famiglia di Salvatore Carbone in questo momento di profonda tristezza.
– Barista 73 anni
– Salvatore Carbone
– Rogo in abitazione
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS