Serata infernale al quartiere Zen: roghi di rifiuti per tutta la notte
Il quartiere Zen a Palermo è stato assediato dai roghi di rifiuti per tutta la notte e fino a stamattina. I vigili del fuoco sono stati impegnati per ore, con diverse squadre, a fronteggiare le fiamme, effettuando 12 interventi.
Le vie colpite dai roghi
Le strade dove la spazzatura è stata data alle fiamme sono sempre le stesse: via Agesia di Siracusa, via Nicolò Pensabene, via Rocky Marciano e via Costante Girardengo, dove un’intensa coltre di fumo ha creato non pochi disagi ai residenti.
Ritardi nella raccolta rifiuti
Allo Zen, come a Borgo Nuovo, ci sono ancora cumuli di rifiuti accumulati a causa della protesta dei lavoratori della Rap che ha rallentato la raccolta.
Come giornalista SEO, è importante utilizzare le parole chiave pertinenti come “roghi di rifiuti”, “quartiere Zen”, “Palermo”, “vigili del fuoco” per ottimizzare la visibilità dell’articolo sui motori di ricerca. Inoltre, la struttura gerarchica dell’articolo, con l’uso di tag
e
, aiuta a organizzare in modo chiaro e immediato le informazioni, migliorando la leggibilità e l’indicizzazione da parte dei motori di ricerca.
– Quartiere Zen a Palermo
– Roghi di rifiuti
– Protesta lavoratori Rap
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN