In diretta: Salvo La Rosa intervista Stefania Bruno

Stefania Bruno: l’artista che scolpisce con la sabbia

L’artista della sabbia. Lei è Stefania Bruno ed è l’ospite della puntata di stasera (venerdì 19 gennaio 2024), la decima, di «Raccontami», in onda su Tgs (c.12 del d.t.) e in streaming su www.gds.it. Replica su Tgs alle 23,30. Nel salotto del conduttore Salvo La Rosa, nella Sala Harpago de Il Gatto Blu, si parla delle meravigliose opere della sand artist Stefania Bruno. Una puntata per chi vuole sognare ed emozionarsi.

Un talento unico

Stefania Bruno è conosciuta in tutto il mondo per le sue straordinarie capacità nel modellare la sabbia. Attraverso le sue mani, la sabbia diventa scultura e racconta storie straordinarie. Le sue opere sono uniche e incredibilmente dettagliate, lasciando spettatori di ogni età a bocca aperta.

Un viaggio nell’immaginazione

Nella puntata di “Raccontami” di stasera, Stefania Bruno condividerà con il pubblico il suo processo creativo, raccontando come riesce a trasformare semplici granelli di sabbia in opere d’arte mozzafiato. Sarà un’occasione per immergersi nell’immaginazione di un’artista straordinaria e lasciarsi trasportare in mondi fantastici creati con la sabbia.

Emozioni e sensazioni

Le opere di Stefania Bruno non sono solo espressione di talento artistico, ma sono in grado di suscitare emozioni profonde negli spettatori. Attraverso la sua arte, Stefania è in grado di trasmettere gioia, meraviglia, e persino nostalgia, creando un’esperienza unica per chiunque incontri le sue opere.

Non perdete l’occasione di scoprire di più su Stefania Bruno e lasciarvi incantare dalle sue creazioni durante la puntata di stasera di “Raccontami”. Un’esperienza indimenticabile che vi porterà in un mondo di pura bellezza e creatività.

– sand artist
– Raccontami
– Stefania Bruno


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Exit mobile version