La truffa on line del giovane di Crotone
La polizia di Pachino ha denunciato per truffa on line un giovane di Crotone. Secondo l’accusa, aveva messo in vendita un trattore, ma, dopo avere incassato 4.600 euro, versati da un imprenditore agricolo di Pachino per acquistarlo, non lo ha mai fatto arrivare in Sicilia. Da qui la denuncia del crotonese, che ha 29 anni.
L’accusa di truffa
Il giovane di Crotone è stato denunciato dalla polizia di Pachino per truffa online. L’accusa sostiene che avesse messo in vendita un trattore e che, dopo aver ricevuto 4.600 euro da un imprenditore agricolo di Pachino per l’acquisto, non abbia mai consegnato il trattore in Sicilia.
La denuncia del crotonese
Il giovane di 29 anni è stato denunciato dopo che l’imprenditore agricolo di Pachino ha presentato denuncia per non aver ricevuto il trattore nonostante il pagamento effettuato.
Questa truffa mette in luce i rischi che si corrono nel fare acquisti online e l’importanza di verificare l’affidabilità dei venditori prima di effettuare pagamenti. Speriamo che casi come questo possano sensibilizzare i consumatori sull’importanza di fare acquisti online in modo sicuro.
– Truffa on line
– Polizia di Pachino
– Imprenditore agricolo
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS