Il Vittoria FC affronta una difficile trasferta a Catania
Vittoria– Insidiosa trasferta in terra catanese per il Vittoria FC di mister Danilo Rufini che domani pomeriggio alle 15, sarà di scena allo “Zia Lisa” di Catania ospite del Villaggio S. Agata.
Sfida impegnativa sul campo avverso
Una trasferta da non sottovalutare per D’Agosta e compagnia perché i rossoazzurri etnei in casa hanno sempre dato il massimo sfruttando anche le condizioni non proprio ottimali del terreno di gioco che potrebbero mettere in difficoltà una squadra dal tasso tecnico molto elevato come quella biancorossa.
Obiettivo: conquistare i tre punti
Vittoria scenderà in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti per mantenere a distanza il Città di Avola e allo stesso tempo allungare ulteriormente dal Priolo Gargallo che nell’anticipo di ieri ha pareggiato a reti bianche sul campo dello Sport Club Palazzolo.
Preparazione attenta e determinata
La squadra in settimana ha lavorato sempre con la massima attenzione e la massima determinazione per preparare al meglio una gara che non va assolutamente sottovalutata.
Momento positivo per il Vittoria FC
I biancorossi stanno attraversando un buon momento di forma e i risultati fin qui ottenuti sia in campionato, sia in Coppa Italia, sono la certificazione che la dirigenza ipparina presieduta da Toti Miccoli sta lavorando bene e non ha lasciato nulla d’intentato.
Obiettivi da raggiungere
I biancorossi, dunque, scenderanno in campo sempre per dare e ottenere il massimo e mettere così un altro tassello importante verso il raggiungimento degli obiettivi fissati in estate.
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN