Il ruolo della psicologia nelle politiche attive del lavoro: una occasione di confronto
Il ruolo della psicologia nell’ambito delle politiche attive del lavoro è sempre più rilevante e in continua evoluzione. Per promuovere una riflessione approfondita su questo tema, il gruppo Psicologia e Politiche Attive del Lavoro dell’Ordine degli Psicologi siciliani ha organizzato un seminario di grande importanza.
Dettagli dell’evento
Il seminario si terrà mercoledì 17 gennaio, a partire dalle ore 8,30, presso l’Aula Li Donni del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell’Università di Palermo. La giornata sarà dedicata a un approfondimento sul ruolo delle diverse discipline nel processo di valutazione, costruzione e sostegno all’inserimento nel mercato del lavoro.
L’evento, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia, sarà anche l’occasione per presentare l’e-book “La Psicologia e gli Psicologi nelle Politiche Attive del Lavoro”. Per partecipare, è necessario iscriversi utilizzando il form disponibile sul sito.
I relatori
Il gruppo di lavoro Psicologia e Politiche Attive del Lavoro dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana è composto da professionisti esperti nel settore. Il coordinatore del gruppo è Pietro Iacono Quarantino, affiancato da Lavinia Cicero, Rosaria Ferrara, Francesco Pace, Angelo Scuzzarella e Letizia Vella. Manuela Ledda ha contribuito alla stesura dell’e-book che verrà presentato durante l’evento.
– Psicologia e Politiche Attive del Lavoro
– Ordine degli Psicologi siciliani
– Università di Palermo
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS