Il Presidente di Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto, vittima di un altro furto

**Presidente della Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto, fa vittima di un furto**

**Ignoti hanno rubato l’auto personale del Presidente della Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto**, in un ennesimo episodio di violenza e criminalità ai danni del noto imprenditore. Picciotto, titolare anche del locale Dolce Vita a Piazza Duomo a Messina, è già stato vittima di un grave pestaggio alcuni mesi fa da parte di alcune persone, che sono state successivamente rintracciate e a seguito d’indagini rinviate a giudizio.

Il Presidente della Confcommercio Messina ha avuto una prognosi di 30 giorni e si è dovuto recare più volte in ospedale per le cure del pestaggio subito. Il processo appena iniziato ha avuto inizio da poco con una prima udienza durante la quale Picciotto si è costituito parte civile nel processo.

Altri episodi sono stati denunciati da Picciotto come atti vandalici: le telecamere esterne sono state danneggiate, non facilmente raggiungibili se non con specifica attrezzatura, e sono stati rubati alcuni ombrelloni. **Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per capire se dietro quest’ultimo furto dell’auto e gli altri fatti già denunciati non ci sia un unico disegno criminale o se si tratti invece di episodi singoli isolati.**

**Si tratta quindi di una situazione di gravità e di preoccupazione per la sicurezza di Carmelo Picciotto e per l’ordine pubblico nella città di Messina, dato che sembrano esserci dei chiari intenti intimidatori verso il noto imprenditore.**

Speriamo che le forze dell’ordine riescano a fare luce su questi episodi e che venga garantita la sicurezza e la tranquillità necessarie per l’esercizio delle attività imprenditoriali di Carmelo Picciotto e di tutti gli imprenditori della zona.

– carmelo picciotto
– confcommercio messina
– auto presidenziale


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.