Il Parma segue Diakite della Ternana, anche il Palermo interessato.

Il Parma alla ricerca di rinforzi in difesa

© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Calciomercato: prime indiscrezioni sulle mosse del Parma

A poco più di un mese dall’apertura del prossimo calciomercato, le prime voci sulle possibili mosse del Parma iniziano a circolare. Mentre è difficile avere certezze sul reparto in cui la squadra vorrà intervenire, sembra che la priorità possa essere puntellare la difesa.

Secondo le ultime notizie riportate da Alfredo Pedullà, il Parma starebbe seguendo con interesse il giovane difensore centrale Salim Diakite della Ternana. Il giocatore classe 2000, originario del Mali, sta facendo molto bene nella formazione umbra, attirando l’attenzione di diversi club di Serie B.

Il profilo di Salim Diakite

Diakite è stato titolare in tutte le partite disputate finora dalla Ternana, dimostrando grande solidità in difesa e contribuendo anche con due gol e un assist. Le sue recenti prestazioni hanno suscitato l’interesse non solo del Parma, ma anche del Palermo, che negli ultimi giorni avrebbe fatto ulteriori sondaggi per assicurarsi le prestazioni del giovane talento.

Sembra che il Parma stia puntando su Diakite per rafforzare il reparto arretrato e aumentare la competitività della squadra in vista della prossima stagione. La giovane età e il potenziale del giocatore potrebbero renderlo un’ottima aggiunta al team, e potrebbe garantire un futuro solido per la difesa del Parma.

Resta da vedere come evolveranno le trattative e se il Parma riuscirà a portare a casa il promettente difensore. Nel frattempo, i tifosi e gli addetti ai lavori seguono con interesse gli sviluppi di questa possibile mossa di mercato, nella speranza di vedere la squadra rinforzata in vista della prossima stagione.

– Parma
– Salim Diakite
– Calciomercato


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version