Il Compleanno di Harold Pinter al Teatro Pirandello
Giovedì e venerdì andrà in scena al Teatro Pirandello “Il Compleanno” di Harold Pinter, con la regia di Peter Stein. Si tratta di una nuova versione di uno dei capolavori del premio Nobel, che promette di catturare il pubblico con la sua trama avvincente e le performance di attori di talento.
Trama
“Il Compleanno” racconta la storia di personaggi isolati e spaventati, intrappolati in uno spazio ristretto e convinti di essere liberi, fino a quando qualcosa o qualcuno irrompe nel loro mondo sicuro, trasformando la situazione in qualcosa di inverosimile. La commedia, inizialmente normale, si evolve in situazioni assurde e minacciose, offrendo al pubblico un’esperienza teatrale unica e coinvolgente.
Info e Orari
Lo spettacolo sarà presentato giovedì alle 21 e venerdì alle 17,30. La prevendita dei biglietti è disponibile online sul sito ufficiale della Fondazione Teatro Pirandello. La traduzione è curata da Alessandra Serra, mentre la regia è affidata a Peter Stein, con la collaborazione dell’assistente Carlo Bellamio. Le scene sono realizzate da Ferdinand Woegerbauer, i costumi da Anna Maria Heinreich e le luci da Andrea Violato. Il cast vanta la presenza di attori di talento come Maddalena Crippa, Alessandro Averone, Gianluigi Fogacci, Fernando Maraghini, Alessandro Sampaoli e Emilia Scatigno.
Questo progetto è sostenuto da Next a e preparatevi per una serata indimenticabile al Teatro Pirandello!
– Div id
– Teatro Pirandello
– Harold Pinter
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN