Partinico, guasto alla rete idrica comunale: disservizi per le utenze del distretto “Contrada Turrisi”
Il 11 Dicembre 2023, AMAP ha reso noto che a causa di lavori di riparazione di una perdita idrica rilevata sulla condotta di alimentazione della rete idrica comunale, sarà interrotta l’erogazione idrica alle utenze del distretto “Contrada Turrisi” a partire da oggi, lunedì 11 dicembre, fino alla serata di martedì 12 dicembre.
La normale erogazione alle stesse utenze sarà riattivata, salvo imprevisti, a seguito della regolare conclusione dell’intervento di riparazione in corso di esecuzione. Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento è possibile consultare il sito www.amapspa.it oppure telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800à dei lavori di riparazione per limitare al massimo i disservizi. Resta comunque importante seguire gli aggiornamenti forniti da AMAP per essere informati in tempo reale sulla situazione.
Sarà fondamentale per le utenze interessate essere prontamente informate sull’evoluzione della situazione e sul ripristino dell’erogazione idrica, al fine di poter pianificare al meglio le proprie attività quotidiane. La collaborazione e la comprensione delle utenze coinvolte sono determinanti in situazioni di questo genere, in modo da permettere ai tecnici di svolgere i lavori necessari nel minor tempo possibile.
In conclusione, è auspicabile che i lavori di riparazione vengano completati nei tempi previsti per limitare i disagi alle utenze del distretto “Contrada Turrisi”. Resta comunque importante monitorare costantemente le comunicazioni di AMAP per essere sempre informati su un eventuale ripristino anticipato dell’erogazione idrica.
Per ulteriori aggiornamenti e informazioni è possibile visitare il sito www.amapspa.it o contattare i numeri telefonici sopra riportati.
Restate aggiornati per essere pronti a fronteggiare al meglio questa situazione di emergenza.
a idrica
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN