Gravina (Ct): scooter rubato con droga, arresto e denuncia – Sicilia Report

L’arresto del pusher di droga a Catania

Un arresto importante per la lotta alla droga

Nell’ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione disposti con l’operazione “Natale Sereno”, un controllo da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gravina di Catania ha portato all’arresto di un 57enne catanese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Quest’ultimo, già noto alle autorità per presunte attività illecite legate alla droga, è stato fermato proprio davanti l’ingresso della Provincia regionale in via Novaluce di Tremestieri Etneo.

La scoperta delle droghe e altro materiale illecito

I militari hanno identificato l’uomo durante un controllo notturno, dove hanno trovato 16 dosi di marijuana sullo scooter che stava guidando. Successivamente, una perquisizione nella sua abitazione nel quartiere di San Cristoforo ha portato al rinvenimento di ulteriori dosi di cocaina e crack, insieme a materiale per la preparazione e la vendita della droga. Inoltre, lo scooter è risultato essere oggetto di furto denunciato l’anno precedente.

Le conseguenze dell’arresto

Dopo gli accertamenti di rito, il 57enne è stato arrestato e associato al carcere di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Quest’ultima ha convalidato l’arresto e confermato la sua sottoposizione alla misura cautelare in carcere. L’arresto di questo presunto spacciatore rappresenta quindi un importante successo per le forze dell’ordine e la lotta alla criminalità legata alla droga nella zona di Catania.

– div con immagine
– div con annunci
– div con paragrafi


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.