Incidente grave sulla strada provinciale 8
Incidente sulla strada provinciale 8, nel territorio di Aci Sant’Antonio. Nello scontro tra una Porsche e una Fiat Punto sono rimaste ferite due persone, il conducente e la donna che si trovava sul sedile lato passeggero.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che in quel momento stavano percorrendo lo stesso tratto di strada, che collega Viagrande a Zafferana: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri.
La dinamica dell’incidente
In base a una prima ricostruzione, l’impatto sarebbe avvenuto frontalmente: si è rivelato molto violento e ha reso necessario il trasporto in ospedale d’urgenza dei due feriti. In condizioni più gravi la donna che viaggiava sulla Punto.
Sul luogo dell’incidente i militari hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica, si sono registrati forti rallentamenti al traffico. La circolazione è tornata alla normalità solo dopo la rimozione dei mezzi dalla carreggiata.
Precedente incidente mortale
Ad Aci Sant’Antonio alcuni mesi fa un incidente è costato la vita a un diciassettenne. In via Lanza, un ragazzo alla guida del suo ciclomotore, ha perso il controllo del mezzo ed è finito violentemente sull’asfalto. Nonostante l’intervento dei soccorritori e i tentativi di rianimarlo, il giovane è deceduto. La vittima, Antonio Cantale, era di San Giovanni La Punta.
– Incidente strada provinciale 8
– Porsche Fiat Punto
– Feriti ospedale urgente
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS