Gravi incidenti a Palermo
Incidente in corso Alberto Amedeo
Un grave incidente si è verificato in corso Alberto Amedeo a Palermo, coinvolgendo uno scooter e un’auto. Secondo le testimonianze, l’auto avrebbe travolto il conducente dello scooter, causando gravi traumi e fratture al sessantanovenne.
Immediate sono state le operazioni di soccorso da parte dei sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo in codice rosso al Policlinico. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dello schianto. Il traffico è rimasto fortemente rallentato fino alla rimozione dei mezzi dalla carreggiata.
Altri incidenti nella stessa zona
Non è la prima volta che si verificano incidenti in questa zona di Palermo. Recentemente, un’auto e una moto si sono scontrate all’inizio di corso Calatafimi, poco distante da corso Alberto Amedeo. Anche in questo caso, il conducente dello scooter è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sono apparse gravi.
Questi incidenti sono un chiaro segnale della necessità di maggiore attenzione da parte di automobilisti e conducenti di due ruote in queste strade della città. È importante rispettare le regole del codice della strada e prestare sempre la massima attenzione durante la guida, al fine di evitare situazioni di pericolo per la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.
– Incidente in corso Alberto Amedeo
– Scontro tra scooter e auto
– Segnalazione del 118
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS