Due incidenti stradali nel catanese
Gravissimo incidente a Biancavilla
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 14 dicembre, a Biancavilla. Nello scontro tra un’auto e uno scooter avvenuto in viale dei Fiori, è rimasto gravemente ferito un ragazzo. Quest’ultimo viaggiava sul ciclomotore: l’impatto si è rivelato violentissimo e lui è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto.
Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che l’hanno trasportato al pronto soccorso, mentre il conducente della macchina ha riportato solo lievi ferite. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per effettuare i rilievi. Si tratta del secondo grave incidente che si verifica nel Catanese nel giro di poche ore.
Tragico incidente a San Pietro Clarenza
A San Pietro Clarenza uno scontro tra uno scooter e una Citroen ha avuto conseguenze tragiche. Ha infatti perso la vita un ragazzo di diciannove anni: le ferite riportate si sono rivelate fatali e nonostante l’arrivo dei soccorsi, per lui non c’è stato niente da fare. Lo schianto è avvenuto in via Palermo, dove sono intervenuti il 118, la polizia municipale e i carabinieri che dovranno accertare la dinamica.
– Incidente stradale
– Gravemente ferito
– Pronto soccorso
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS