Incidente tra due vetture vicino al Velodromo di Palermo
La scorsa notte si è verificato un incidente tra due vetture nei pressi al Velodromo di Palermo, tra via Patti e la circonvallazione dello Zen, dove c’è un incrocio regolato da un semaforo. Tra i feriti, la più grave è una bimba di 10 anni, dapprima portata al pronto soccorso del Vincenzo Cervello e poi all’ospedale dei Bambini. La prognosi è riservata. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati.
Dettagli sull’incidente
Secondo le prime testimonianze, l’incidente sarebbe avvenuto a causa di un presunto attraversamento di un semaforo rosso da parte di uno dei veicoli coinvolti. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto.
Le condizioni dei feriti
Oltre alla bimba di 10 anni la cui prognosi è riservata, altri coinvolti nell’incidente hanno riportato ferite di varia entità. Sono stati tutti trasportati in ospedale, dove stanno ricevendo le cure necessarie.
Misure adottate
Dopo l’incidente, le autorità competenti hanno provveduto a sequestrare i mezzi coinvolti al fine di effettuare tutti i controlli del caso e accertare eventuali responsabilità.
– Incidente stradale a Palermo
– Velodromo di Palermo
– Bimba di 10 anni ferita
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS