Grave incidente stradale sulla A2 Messina – Palermo
Dettagli dell’incidente
Nella serata odierna si è verificato un grave incidente stradale sulla A2 Messina – Palermo, all’altezza del km 109 in territorio di Acquedolci, nella carreggiata direzione Messina. Secondo quanto emerso, un furgone su cui viaggiavano due uomini sarebbe andato a sbattere contro un carro attrezzi che si trovava ai margini della carreggiata. Le cause sono attualmente in corso di accertamento.
Le conseguenze dell’incidente
L’impatto è stato violentissimo e il passeggero del furgone ha riportato gravissime ferite e traumi, in particolare agli arti inferiori. È stato trasportato d’urgenza in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti, e successivamente è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento all’ospedale “Papardo” di Messina. Fortunatamente, l’uomo alla guida del furgone e il conducente del carro attrezzi hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati al pronto soccorso per le cure del caso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Sant’Agata Militello e i mezzi del pronto intervento stradale per gestire la situazione e garantire la sicurezza della zona interessata dall’incidente.
– furgone su cui viaggiavano due uomini
– riportato gravissime ferite e traumi in particolare agli arti inferiori
– pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN