“GENZ orno a Messina
GENZ – Giovani alla ribalta Talent Show: due giorni di spettacolo a Messina
Il ritorno dell’evento natalizio “Immagina Messina”
Il 12 e 13 dicembre al Palacultura di Messina si terrà la nuova edizione di “GENZ – Giovani alla ribalta Talent Show”, un evento organizzato dall’Agenzia Karamella e inserito nel cartellone di eventi natalizi “Immagina Messina” del Comune di Messina. La manifestazione, che vede la direzione artistica di Giovanni Grasso, promette di offrire due giorni di spettacolo e talento a tutti i partecipanti e al pubblico presente. La conduzione delle serate sarà affidata a Natale Munaò, noto conduttore radiofonico e cantante, insieme ad Antonella Romeo, esperta conduttrice radiofonica.
12 dicembre: Danza e ospiti speciali
La prima giornata, iniziando alle 18, sarà dedicata alla kermesse della danza, che vedrà coinvolte le scuole di ballo della città e della provincia in spettacolari esibizioni di diversi stili. Durante questa serata ci saranno anche due ospiti d’onore di fama internazionale: i ballerini e coreografi Fabio Raspanti e Nancy Berti.
Fabio Raspanti e Nancy Berti
Fabio Raspanti, noto assistente di Garrison Rochell alla trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filippi” di Canale 5, e Nancy Berti, affermata ballerina di danze latinorice di vari premi e riconoscimenti, si esibirà in un’originale performance in cui racconterà la sua storia attraverso la musica, regalando al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.
Ingresso Gratuito
Tutti gli spettacoli di “GENZ – Giovani alla ribalta Talent Show” sono ad ingresso gratuito, offrendo così a tutti la possibilità di partecipare a questo straordinario evento.
– GENZ – Giovani alla ribalta Talent Show
– Immagina Messina
– Fuoriclasse Talent
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN