Assifero incontra il Presidente Mattarella al Quirinale
Ieri una delegazione di Assifero, l’Associazione italiana delle Fondazioni e degli Enti Filantropici, guidata dalla Presidente Stefania Mancini e composta da rappresentanti del proprio Consiglio Nazionale, è stata ricevuta al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
à.
di poter fare la sua parte nella lotta alle diseguaglianze e nel realizzare una società che non lasci indietro nessuno», ha affermato Stefania Mancini Presidente di Assifero.
per il contrasto alle diseguaglianze e ai mutamenti climatici».
Riconoscimenti e chiusura
L’udienza con il Presidente della Repubblica è stata un importante riconoscimento del lavoro di Assifero e chiude il percorso di celebrazione dei suoi vent’anni, che si è aperto un anno fa con l’udienza papale presso la Santa Sede.
/wpes/2/2024/01/1706350001_6364007fad55637dd0c8.jpeg" width="1024" height="695" class=" amp/wpaliano, confermando il ruolo strategico delle fondazioni e degli enti filantropici nel contribuire alla costruzione di una società equa e inclusiva. La presenza della Fondazione MeSSInA e le sue iniziative concrete dimostrano l'impegno nell'affrontare le sfide sociali e ambientali del nostro tempo.
Il riconoscimento dell’importante lavoro svolto da Assifero e la chiusura del percorso di celebrazione dei suoi vent’anni segnano un momento di riflessione e prospettiva per il futuro del sistema filantropico in Italia.
– amp-ad
– center
– amp-img
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN