La banda dei malviventi colpisce anche a Ravanusa
Ravanusa, piccolo comune in provincia di Agrigento, è stato teatro di un altro raid compiuto da una banda di malviventi. Questa volta, il plesso “Vittorini” di via Buozzi, parte dell’istituto comprensivo “Alessandro Manzoni”, è stato preso di mira. I danni causati sono stati notevoli e hanno destato forte preoccupazione nella comunità scolastica e nelle autorità locali.
Furto e danneggiamento dei distributori automatici
I malviventi, di cui si sospetta potessero essere dei ragazzini, hanno danneggiato e svuotato i distributori automatici di bevande presenti nel plesso. Il vicario dell’istituto comprensivo “Manzoni” ha denunciato i fatti presso la stazione dei carabinieri di Ravanusa. Al momento, il danno non è stato ancora quantificato, ma è certo che i ladri hanno portato via tutti i soldi incassati, svuotando le relative cassettine.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini, anche se l’area dove sorge la scuola non è coperta da sistemi di videosorveglianza. I carabinieri stanno eseguendo rilievi e sperano di trovare indizi utili per risalire agli autori del danneggiamento e del furto. La comunità locale è stata scossa da questo episodio e si auspica che i responsabili vengano identificati e puniti secondo la legge.
– distributori automatici di bevande
– liceo Scientifico
– videosorveglianza
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN