Furti ad Agrigento: rubati soldi e computer al Palacongressi

Ancora ladri in azione ad Agrigento

Questa volta qualcuno si è introdotto al Palacongressi del Villaggio Mosè, in viale Leonardo Sciascia, e ha rubato soldi, pc e manomesso le telecamere di videosorveglianza.

Furto al Palacongressi

Secondo la ricostruzione, qualcuno avrebbe forzato una delle porte d’ingresso della struttura e si sarebbe diretto verso gli uffici che vengono utilizzati da un’associazione culturale. Qui avrebbero messo tutto a soqquadro e rubato 300 euro, un computer e, per evitare di essere scoperti, hanno anche messo fuori uno l’impianto di videosorveglianza.

Intervento dei Carabinieri

In viale Leonardo Sciascia sono intervenuti i carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per risalire all’identità di chi ha commesso il furto.

Altro furti ad Agrigento

Quello avvenuto al Villaggio Mosè è solo l’ultimo di una scia di furti avvenuti ad Agrigento. Qualche giorno fa ad essere presa di mira una farmacia in viale Vittoria. I ladri hanno portato via il denaro custodito nel registratore di cassa; un bottino ingente ma il danno è coperto da assicurazione. A fare la scoperta è stato il titolare della farmacia che ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

Furti in serie

Dopo, nel mirino è finita una pizzeria, sempre in viale Vittoria. Tutto è accaduto durante la notte, mentre l’attività commerciale era chiusa. I malviventi, dopo avere forzato una vetrata esterna, si sono intrufolati nella pizzeria e si sono diretti verso il registratore di cassa, da dove hanno rubato i soldi lasciati dentro. Viste le modalità dei due furti prevale l’ipotesi che ad agire sia stata la stessa banda criminale, composta sicuramente da professionisti.

In questa triste serie di eventi, la comunità di Agrigento è preoccupata per la crescita dei furti e spera che le autorità possano individuare e fermare i responsabili al più presto. La sicurezza delle attività commerciali e degli spazi pubblici è un tema importante per la città, e azioni concrete sono necessarie per garantire la tranquillità dei cittadini e la protezione dei beni.

– Ladri in azione
– Palacongressi del Villaggio Mosè
– Videosorveglianza


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Exit mobile version