Furgone in fiamme su Palermo-Catania, code chilometriche a Villabate

Furgone in fiamme e traffico impazzito sulla Palermo-Catania

Questa mattina si è verificato un grave incidente sulla Palermo-Catania, causando code e disagi per automobilisti e pendolari. Un furgone si è improvvisamente fermato e ha preso fuoco all’altezza dello svincolo di Villabate, in direzione della cittadina etnea.

Nessuna vittima, ma gravi ripercussioni sul traffico

Fortunatamente, non si segnalano feriti in seguito a questo incidente. L’autista è riuscito a mettersi in salvo appena ha notato il fumo provenire dal vano motore, chiamando prontamente i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’Anas e la polizia stradale. Tuttavia, il furgone in fiamme ha causato code chilometriche in uscita da Palermo e fino a Villabate, con notevoli disagi per i viaggiatori.

Causa dell’incendio

Dalle prime indagini sembra che l’incendio sia stato causato da un corto circuito all’interno del veicolo. È importante fare attenzione alla manutenzione dei mezzi per prevenire incidenti di questo genere.

Situazione attuale e misure di sicurezza

Al momento, il traffico continua a subire forti rallentamenti, mentre le autorità stanno lavorando per cercare di ripristinare la normale circolazione il prima possibile. I conducenti sono invitati a prestare massima attenzione e a seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.

– Furgone in fiamme
– Traffico impazzito
– Code chilometriche


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.