Incendio furgone sull’autostrada Palermo-Catania: traffico in tilt, ma nessun ferito
Il traffico sull’autostrada Palermo-Catania è stato bloccato a causa di un incendio che ha coinvolto un furgone, provocando code chilometriche. Nonostante l’impatto sulla viabilità, fortunatamente non ci sono stati feriti.
L’intervento dei vigili del fuoco
Il furgone ha preso fuoco all’altezza dello svincolo di Villabate, nel Palermitano, in direzione del capoluogo etneo. Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire, ma si ipotizza che possa essere stato causato da un corto circuito. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a spegnere le fiamme, evitando che l’incidente causasse danni maggiori o feriti. Anche la polizia stradale e il personale Anas sono intervenuti per gestire la situazione e ripristinare la viabilità.
Impatto sul traffico
L’incendio ha creato un vero e proprio caos sulle strade, con lunghe code e disagi per gli automobilisti. In particolare, il traffico in direzione del capoluogo etneo è stato fortemente rallentato, causando notevoli ritardi. Si consiglia ai conducenti di cercare percorsi alternativi e di prestare attenzione alle indicazioni delle forze dell’ordine presenti sul posto.
In caso di ulteriori aggiornamenti sull’incidente e sulla situazione del traffico sull’autostrada Palermo-Catania, è possibile iscriversi al canale WhatsApp di QdS.it per ricevere news e aggiornamenti in tempo reale.
– Incendio
– Vigili del fuoco
– Traffico autostradale
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN