Disagi all’aeroporto Ridolfi
Un volo per Palermo annullato
Un’altra odissea in aeroporto per una settantina di viaggiatori che lunedì sera si sono visti annullare il volo per Palermo che doveva partire dall’aeroporto Ridolfi alle 22.20.
«Il volo FR1039 delle 22:20 è stato annullato, 70 passeggeri fra cui anziani e bambini abbandonati o in hotel da Forlì a Rimini i in pullman a Forlì.
«Il volo da Forlì a Palermo dell’11 dicembre è stato cancellato a causa della nebbia fitta sull’aeroporto di Forlì amente o di ricevere un rimborso completo. Poiché le condizioni meteorologiche a Forlì non sono migliorate, Ryanair ha rapidamente organizzato un volo di soccorso per Palermo dal vicino aeroporto di Bologna per il giorno successivo (ieri), con sistemazione notturna e trasferimenti per i passeggeri. Il volo per Palermo è partito alle 10:55 di oggi (ieri). Ryanair si scusa sinceramente con i passeggeri per i disagi causati da questa perturbazione dovuta al maltempo, che è stata completamente al di fuori del controllo di Ryanair».
Arrivo a destinazione
Una situazione di disagio notevole per chi era diretto a Palermo che ha creato parecchi malumori, disappunto anche per il pernottamento in un hotel di Rimini. Su questo la compagnia spiega che è stata fatta questa scelta per mancanza di camere disponibili a Forlì. Alla fine i passeggeri sono riusciti ad arrivare a destinazione, chi per una vacanza a Palermo, chi per rientrare in famiglia in vista del Natale.
– Annullamento volo Palermo
– Neve aeroporto Forlì
– Ryanair problemi meteo
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN