La fuga dei due adolescenti: una vicenda durata cinque giorni
La fuga della coppietta di adolescenti di Favara e Agrigento ha tenuto in ansia genitori, familiari e autorità per cinque lunghi giorni. La sparizione dei due ragazzi ha fatto scattare le ricerche e le preoccupazioni, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio.
Il ritrovamento e la fine della fuga
Dopo cinque giorni di paura per la fuga dei due adolescenti, finalmente è arrivata la buona notizia. I ragazzi sono stati ritrovati a casa di un parente ad Agrigento, in buone condizioni di salute. Dopo il ritrovamento, hanno fatto ritorno alle proprie abitazioni, tranquillizzando tutti coloro che temevano per la loro incolumità.
La Procura dei minori di Palermo al lavoro
Ora che i fugitivi sono stati ritrovati, la Procura dei minori di Palermo si occuperà del caso per fare luce su quanto accaduto e valutare eventuali provvedimenti.
Le prime segnalazioni e le ricerche
La vicenda era cominciata martedì scorso, quando i genitori avevano presentato una denuncia di scomparsa per i due ragazzi di 15 e 16 anni. Le prime informazioni parlavano di una fuga volontaria e dei soldi con loro. I carabinieri avevano avviato immediatamente le ricerche in tutta la provincia di Agrigento, ascoltando familiari e amici per raccogliere informazioni utili.
Il lieto fine
Dopo giorni di apprensione e ricerche, finalmente la fuga dei due giovani è giunta al termine. Ora la Procura dei minori di Palermo si occuperà di fare chiarezza su quanto accaduto, mentre genitori e familiari possono tirare un sospiro di sollievo sapendo che i ragazzi sono al sicuro.
– fuitina
– adolescenti
– scomparsa
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS