Incendio a Paternò: paura per un nuovo rogo
Una colonna di fumo nero si alza su via Alecci
Un’abitazione a Paternò è stata teatro di un incendio che ha suscitato paura e preoccupazione tra i residenti della zona. Una colonna di fumo nero, visibile da quasi tutta la città, si è alzata da via Alecci, una traversa della Circonvallazione. Si tratta di un appartamento al piano terra che sarebbe stato utilizzato come magazzino, andato completamente distrutto dalle fiamme.
Intervento tempestivo delle squadre di soccorso
L’allarme è stato lanciato dai residenti che hanno avvertito il forte odore di bruciato, e sul posto sono giunte rapidamente le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale e i sanitari del 118. Nonostante la strada stretta abbia reso difficoltose le operazioni di soccorso e spegnimento, nessuno si trovava nel locale al momento del rogo e non si sono registrati feriti.
Ricordi di un incendio precedente a marzo
Questo incendio richiama alla memoria quello accaduto a Paternò lo scorso marzo, quando un malfunzionamento della canna fumaria di un camino aveva provocato un incendio in una palazzina, con una persona intossicata e trasportata in ospedale. Gli abitanti della zona sono pertanto preoccupati per la frequenza di questi eventi e chiedono misure di prevenzione e sicurezza più efficaci.
– Incendio a Paternò
– Fumo nero
– Vigili del fuoco
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS