Concerto di Natale al Castello Ursino di Catania
Un’esperienza musicale unica nel cuore della città
Il prossimo 10 dicembre, il Centro culturale e teatrale Magma di Catania, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, presenta il “Concerto di Natale” al Castello Ursino. L’evento, inserito nel cartellone “Christmas Catania Fest 2023 – Natale in città”, promette emozioni e atmosfera natalizia attraverso la voce di Sandy Troina e il pianoforte di Mario Nicotra.
Artisti di grande talento
Sandy Troina, vincitrice di numerosi concorsi nazionali e internazionali, è una cantante di musica leggera e jazz con esperienze anche come corista per le reti Mediaset e solista in formazioni orchestrali e vocali. Il suo partner al pianoforte, Mario Nicotra, è un pianista, arrangiatore e compositore con numerose collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale.
Una serata indimenticabile
Il programma del concerto spazia tra diverse musiche natalizie e classiche, promettendo un’esperienza coinvolgente per il pubblico. La serata vedrà la partecipazione di Salvo Spampinato e delle associazioni “Terre forti”, “Darshan”, e “Areasud”, con ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Informazioni utili
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Centro culturale e teatrale Magma di Catania ai seguenti recapiti: 095.444312 – 3333337848 – mail@centromagma.it – o visitare la pagina Facebook (Sala Magma).
Non perdete l’opportunità di vivere la magia del Natale con un concerto unico nel suo genere. Un modo speciale per celebrare le festività in compagnia di eccellenti artisti e un’atmosfera suggestiva.
– Christmas Catania Fest 2023
– Centro culturale e teatrale Magma di Catania
– Concerto di Natale
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN