Fermo di indiziato di omicidio operato dai Carabinieri di Catania
Arrestato per omicidio a Paternò: ecco i dettagli dell’operazione
Un omicidio sconvolge la periferia sud di Paternò
In un drammatico episodio avvenuto il 4 febbraio scorso, un giovane straniero di nome MOUNA Mohamed è stato accoltellato e ucciso nel pomeriggio in una stazione di servizio a Paternò. L’aggressore, identificato come LAHMIDI Issam, un cittadino marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato rapidamente individuato e arrestato dalle forze dell’ordine.
Le indagini portano al fermo del sospettato
Dopo un’intensa attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia di Paternò, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Catania, è emerso che il presunto omicida aveva un debito nei confronti della vittima legato a questioni lavorative. Le indagini hanno portato a individuare LAHMIDI come il principale sospettato dell’omicidio.
L’arresto a Milano
Dopo diverse fasi della “caccia all’uomo”, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano sono riusciti a rintracciare e catturare Issam LAHMIDI mentre tentava di fuggire in treno verso la Francia. Il provvedimento di fermo è stato emesso e l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Milano – San Vittore.
Questa rapida risoluzione del caso è stata possibile grazie alla determinazione e alla collaborazione delle forze dell’ordine, dimostrando la grande efficienza e professionalità delle autorità coinvolte nell’individuazione e arresto del presunto responsabile dell’omicidio di MOUNA Mohamed. La comunità di Paternò può ora trovare un po’ di pace, sapendo che il presunto colpevole è stato portato di fronte alla giustizia.
to
– Lahmidi Issam
– Omicidio aggravato
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN