Notizie

FdI Siracusa: il presidente nomina i suoi 5 dopo il coordinamento

Il nuovo coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia è giunto a completamento, fornendo il supporto necessario al neo presidente, Giuseppe Napoli, durante il suo mandato. Il congresso, tenutosi domenica scorsa a Siracusa, ha visto l’elezione di 9 membri e la nomina di altri 5, scelti direttamente dal presidente Napoli.

Il ruolo dei 5 nominati sarà di estrema importanza nel sostenere il presidente e contribuire al successo dell’organizzazione. Tra di essi figurano Giuseppe Costanzo e Tony Giunta, entrambi di avolesi, Giuseppe Iaci di Floridia, Paolo Romano, capogruppo di FdI al Consiglio comunale di Siracusa, e Francesco Tiné, di Palazzolo.

Nel corso del congresso, sono stati eletti Salvatore Coletta, attuale presidente del Consiglio comunale di Avola, Rossella Fangano, Lentinese, Maria Amara e Massimo Casertano, entrambi di Lentini, Giovanni Rametta, di Avola, Roberto Lutri, di Siracusa, Antonio Annino, di Melilli, Michele Carbè, sindaco di Buscemi, e Floriana Amalfi, di Siracusa.

I membri del coordinamento provinciale si uniscono al deputato nazionale Luca Cannata, al parlamentare regionale Carlo Auteri, al componente dell’assemblea nazionale Pietro Forestiere, e a Marco Failla, presidente provinciale Gioventù nazionale di Augusta.

Inoltre, i sindaci e i capigruppo consiliari di Fratelli d’Italia hanno la possibilità di partecipare al coordinamento senza diritto di voto, secondo lo statuto del partito. Questo include personaggi di spicco come Giuseppe Di Mare, sindaco di Augusta, e Rossana Cannata, sindaco di Avola.

Il nuovo coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia si mostra dunque forte e competente, pronto a supportare la crescita e l’evoluzione del partito nella provincia di Siracusa.

– amp-ad
– amp-iframe
– amp-script


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento