Raid nell’ambulatorio medico di via Kennedy a Favara
Secondo una prima ricostruzione, qualcuno avrebbe forzato la porta d’ingresso del locale e si sarebbe introdotto all’interno.
Chi è entrato ha messo a soqquadro le stanze, rovistato in cassetti e armadi e alla fine rubato computer e farmaci. A scoprire il furto sono stati i medici l’indomani. A quel punto sono state allertate le forze dell’ordine.
In via Kennedy sono giunti i carabinieri della tenenza di Favara che hanno avviato le indagini. Sono stati effettuati i rilievi e ascoltato il personale che lavora in ambulatorio per capire se nei giorni precedenti all’accaduto ci fosse stato qualcosa di sospetto. Gli inquirenti sono alla ricerca di eventuali sistemi di videosorveglianza le cui immagini potrebbero essere utili per risalire agli autori del furto.
L’attività di indagine prosegue anche perchè all’interno dei personal computer ci sono i referti e i documenti legati all’attività medica.
Conclusioni
La situazione all’ambulatorio medico di via Kennedy a Favara è tutt’ora sotto attenta osservazione, con le forze dell’ordine impegnate nelle indagini per risalire agli autori del raid e recuperare i beni rubati. Nonostante il furto, verranno prese misure per garantire la sicurezza del locale e dei dati sensibili dei pazienti.
– Ambulatorio medico via Kennedy Favara
– Furto computer farmaci
– Indagini carabinieri videosorveglianza
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS