Ettore Artioli nuovo Direttore Esecutivo della Fondazione

Ettore Artioli nominato direttore esecutivo della Fondazione Teatro Massimo

Ettore Artioli, palermitano classe 1960, è stato scelto dal Sovrintendente Marco Betta come nuovo direttore esecutivo della prestigiosa Fondazione Teatro Massimo. Con una laurea in Giurisprudenza e un background imprenditoriale e associativo di alto livello, Artioli ha dimostrato competenza e capacità di leadership in diverse grandi aziende, sia nel settore pubblico che in quello privato.

Dal 1994 al 2001 ha ricoperto il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato di Amia SpA. Successivamente, dal 2012 al 2013, ha assumendo lo stesso incarico presso Amat, l’Azienda Municipalizzata Trasporti del Comune di Palermo. Inoltre, ha avuto un ruolo di rilievo come Presidente di Confindustria Sicilia dal 2002 al 2004 e come Vicepresidente Nazionale della stessa organizzazione dal 2004 al 2008. Artioli è anche giornalista pubblicista ed esperto in temi ambientali, dimostrando un ampio spettro di competenze e interessi.

Il Presidente della Fondazione, Roberto Lagalla e il Sovrintendente Marco Betta hanno espresso il loro benvenuto a Ettore Artioli a nome del Consiglio di Indirizzo e di tutti i lavoratori della Fondazione, sottolineando la fiducia nella sua capacità di guidare l’istituzione verso nuovi traguardi e successi.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

– Sovrintendente Marco Betta
– Fondazione Teatro Massimo
– Ettore Artioli


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.