Eredità zio canonico a Lentini – PeriPeri Catania

Banco Alimentare della Sicilia ODV presenta: L’Eredità dello zio canonico

Un’opportunità di cultura, divertimento e solidarietà a Lentini

Il prossimo venerdì 1 dicembre 2023, alle ore 21, presso il Cine Teatro Odeon a Lentini (SR), il gruppo teatrale Non solo Tango presenta lo spettacolo teatrale “L’Eredità dello zio canonico”. Un’occasione unica di svago e divertimento, ma soprattutto di solidarietà.

Acquista i biglietti e contribuisci a una buona causa

I biglietti (intero € 10, ridotto € 5 per gli under 12) sono già in prevendita presso la Pro Loco di Lentini chiamando i numeri 095.8133044 / 338.3276533. È inoltre possibile prenotare il biglietto elettronico online e pagare direttamente al botteghino.

Un progetto costruito insieme alla comunità

Lo spettacolo è il risultato di un progetto costruito insieme a Comune di Lentini, Pro Loco di Lentini, Etna Chapter, Rotaract Club Lentini, Agrichem, Sipala Raiti & Partners ed Euronics di Lentini.

Contribuisci a Banco Alimentare della Sicilia ODV

Tutto l’incasso dello spettacolo verrà devoluto alle attività di Banco Alimentare della Sicilia ODV, un’organizzazione che si occupa di raccogliere e donare cibo alle organizzazioni caritative del territorio, permettendo loro di costruire un futuro di autonomia e sostenibilità. Chi volesse contribuire ulteriormente può farlo tramite l’IBAN: IT96P0760116900000012316931, inserendo nella causale “Donazione spettacolo Banco Alimentare”.

Lo spettacolo e il cast

La commedia in tre atti di Antonino Russo Giusti, diretta da Enrico Pappalardo e interpretata da un talentuoso cast, è adatta a un pubblico di tutte le età ed è un’occasione per vivere due ore di svago contribuendo a una buona causa.

Non perdere l’opportunità di unire cultura, divertimento e solidarietà. Acquista il tuo biglietto e fai la differenza.

– L’Eredità dello zio canonico
– Comune di Lentini e Pro Loco di Lentini
– Banco Alimentare della Sicilia ODV


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.