EPIC ’23 Messina: Esperienze Performative di Impegno Civile à unica per gli amanti delle arti performative a Messina: EPIC ’23 Messina o sulle periferie urbane attraverso il potere trasformativo delle arti performative.
L’obiettivo di EPIC ’23 Messina
L’idea progettuale e la direzione artistica di EPIC ’23 Messina sono a cura di Massimo Barilla e Salvatore Arena della Compagnia Mana Chuma. Secondo Massimo Barilla, l’obiettivo del progetto è quello di spostare l’attenzione verso luoghi dimenticati, dove c’è la necessità di confronto, sensibilizzazione e la possibilità di un incontro. L’impegno civile di EPIC ’23 Messina si propone di creare un rapporto diretto e intenso con il territorio, raccontando le periferie attraverso una poetica unica e coinvolgente.
Gli spettacoli in programma
Il programma di teatro di EPIC ’23 Messina propone due spettacoli di nuova drammaturgia, entrambi prodotti dalla compagnia Mana Chuma: ‘Longa è a jurnata’ e ‘Spine’.
Longa è a jurnata, di Salvatore Arena, è una letturaà di partecipare a questo straordinario progetto di promozione delle arti performative nelle periferie urbane.
Per maggiori informazioni e per prenotare i tuoi biglietti, contatta +39 346 123 1116 oppure scrivi a info@manachumateatro.it. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica con EPIC ’23 Messina!
Continua a seguire le ultime novità su StrettoWeb per rimanere sempre aggiornato sui migliori eventi culturali della città.
– EPIC ‘23 Messina- Esperienze Performative di Impegno Civile
– Mana Chuma Teatro
– Ministero della Cultura
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN