Emergenza gas a Palermo in via dello Spezio

Emergenza a Palermo: fuga di gas in via dello Spezio

Fuga di gas ieri sera in via dello Spezio, strada che collega l’area di piazza Sturzo a quella di via Amari a Palermo. Gli abitanti della zona alle spalle del teatro Politeama hanno chiesto un intervento perché sentivano un forte odore di gas provenire da una buca sulla sede stradale.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia municipale e i tecnici comunali. Il tratto di strada è stato chiuso e la perdita è stata riparata.

Chiusura stradale e riparazione della perdita

La fuga di gas avvenuta ieri sera in via dello Spezio ha causato l’intervento immediato delle autorità competenti per garantire la sicurezza dei cittadini che abitano nella zona circostante. Dopo la segnalazione degli abitanti del quartiere, i vigili del fuoco, la polizia municipale e i tecnici comunali sono intervenuti prontamente per gestire l’emergenza.

Una volta individuata la buca sulla sede stradale da cui proveniva il forte odore di gas, il tratto di strada è stato chiuso al traffico per garantire la sicurezza dei passanti e degli automobilisti. I tecnici comunali hanno poi lavorato per riparare la perdita e ripristinare la situazione alla normalità.

Rassicurazioni dalla municipalità

Le autorità comunali hanno rilasciato una dichiarazione in cui rassicurano i cittadini sulla tempestività dell’intervento e sull’avvenuta riparazione della perdita di gas. Si assicura che la situazione è tornata alla normalità e che non vi è alcun pericolo per la popolazione residente nella zona.

Resta l’invito a segnalare eventuali anomalie o situazioni di emergenza per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

– fuga di gas a Palermo
– via dello Spezio
– intervento tecnici comunali


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.