Scoperta droga e Gratta e Vinci rubati in un appartamento di Lipari
Arrestati tre giovani
Le autorità hanno fatto una scoperta sorprendente in un appartamento di Lipari, dove risiedevano tre giovani arrestati. Invece della torta nel forno, i carabinieri hanno trovato droga di vario tipo, tra cui cocaina e marijuana, perfettamente nascosta. Ma non è finita qui: in un’altra stanza dell’appartamento erano occultati ben 1100 Gratta e Vinci rubati.
La situazione è venuta alla luce quando i tre giovani sono stati notati nell’area del porto, mostrando un comportamento sospetto. L’impazienza manifestata durante un controllo da parte dei carabinieri ha portato ad una perquisizione dell’appartamento. All’interno del forno della cucina, sono stati scoperti e sequestrati oltre 32 grammi di cocaina, 145 grammi di marijuana, 3 bilancini digitali di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 1.685 euro. Inoltre, sono stati trovati e sequestrati diversi oggetti di valore, un fucile da sub, due cellulari, elettrodomestici e personal computer.
I tre sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciati per ricettazione. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati ristretti in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
– Forno
– Cocaina
– Marijuana
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN