Droga lanciata dal finestrino, fuga rapida

L’uomo tenta la fuga ma viene arrestato per detenzione di droga

Scappata rischiosa nel quartiere Villaggio Sant’Agata

La serata di ieri a Catania è stata movimentata per un 44enne che, dopo un tentativo di fuga, è stato arrestato per detenzione di droga nel quartiere Villaggio Sant’Agata.

I fatti sono avvenuti durante un posto di controllo in via Madonna del Divino Amore, quando i poliziotti delle volanti hanno intimato l’alt all’uomo a bordo di un’auto. Quest’ultimo ha però deciso di non fermarsi, dando inizio a un pericoloso inseguimento per la via San Jacopo. Durante la fuga, l’uomo ha gettato dal finestrino due panetti avvolti da nastro di colore marrone, presumibilmente contenenti droga, prima di riprendere la corsa.

Arresto e sequestro di droga

Poco più avanti, l’uomo è stato bloccato e identificato come un pregiudicato catanese. I panetti gettati dall’auto sono stati recuperati dagli agenti e trovati contenere hashish, per un peso complessivo di 196,10 grammi. Di conseguenza, il 44enne è stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e posto ai domiciliari. La droga è stata sequestrata e sarà utilizzata come prova nell’ambito delle indagini in corso.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio. Grazie alla prontezza e alla determinazione degli agenti, è stato possibile bloccare un potenziale spacciatore e sequestrare una quantità significativa di droga, contribuendo così a garantire la sicurezza della comunità.

– Catania
– Arrestato
– Inseguimento


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.