Notizie

Domani a Palermo: sole #dic3

Previsioni Meteo Palermo: Domenica 3 Dicembre

Che tempo farà domani a Palermo? Ecco le previsioni dettagliate per la giornata di domenica 3 Dicembre in città.

A Palermo, domani domenica 3 Dicembre prevalenza poco nuvoloso, con temperature massime in sensibile calo e minime in lieve calo rispetto alla giornata precedente. Non sono previste precipitazioni, ma i venti si presenteranno a tratti moderati con raffiche fino a 33km/h e provenienti principalmente da Ovest.

La temperatura minima sarà di 13 gradi alle ore 21:00, mentre la temperatura massima raggiungerà i 17 gradi alle ore 10:00. Il mare si presenterà per lo più mosso con un’altezza massima dell’onda di 1.2m. Lo zero termico si assesterà tra i 1600 m ed i 2000m. La previsione ha un’affidabilità alta, pari al 70%.

Dettaglio della situazione nel corso della giornata:

Notte: cielo poco nuvoloso, temperatura media di 14 gradi, venti deboli o assenti con raffiche fino a 26 km/h, mare prevalentemente mosso con un’onda media di 0.8m.

Mattino: prevalentemente poco nuvoloso per velature, temperatura media di 15 gradi, venti deboli o a tratti moderati con raffiche fino a 33 km/h, mare prevalentemente mosso con un’onda media di 1.1m.

Pomeriggio: prevalenza poco nuvoloso, temperatura media di 16 gradi, venti a tratti moderati con raffiche fino a 29 km/h, mare prevalentemente mosso con un’onda media di 1.2m.

Sera: cielo sereno, temperatura media di 13 gradi, venti deboli o assenti con raffiche fino a 27 km/h, mare prevalentemente mosso con un’onda media di 1.1m.

Per conoscere tutti i dettagli ora per ora, clicca qui

Resta sempre aggiornato/a, seguici su Telegram, Twitter, Instagram, YouTube e Facebook.

📲 SCARICA L’APP DI WEATHER SICILY: previsioni meteo precise e dettagliate per oltre 600 località sicule. 👉 DISPONIBILE SU GOOGLE PLAY E APP STORE

Loading spinner

– temperatura minima di 13 gradi
– temperatura massima di 17 gradi
– a tratti moderati


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Mostra altro

Lascia un commento