Dissenso su polemica audizione Presidente Rap Giuseppe Todaro

La polemica sulla audizione del Presidente Rap Giuseppe Todaro

Data pubblicazione: 31 Gennaio 2024

Recentemente, la consigliera Figuccia ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno scatenato una polemica riguardo all’audizione del Presidente Rap Giuseppe Todaro. In risposta a ciò, è emersa una netta presa di posizione da parte di alcuni attori coinvolti, la cui volontà è quella di chiarire la propria posizione in merito a questa delicata questione.

Il gruppo ha espresso il proprio dissenso riguardo alla polemica in atto, affermando che non sono interessati a partecipare ad un dibattito che ritengono già esaurito. In particolare, viene sottolineato che non è all’ordine del giorno nessun aumento della Tari, ragion per cui non vedono motivo di alimentare ulteriormente questa discussione.

Inoltre, il gruppo ha espresso la propria volontà di non essere strumentalizzato da dichiarazioni rispetto alle quali prendono nettamente le distanze. Questo chiaro e deciso messaggio mira a preservare l’integrità del gruppo e a evitare che vengano tratti in inganno o utilizzati per fini che non condividono.

Questa presa di posizione ribadisce con forza la coesione interna del gruppo e la volontà di preservare la propria reputazione e integrità in ogni situazione.

– Notizie
– Dichiarazioni consigliera Figuccia
– Presidente Rap Giuseppe Todaro


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.