Dichiarazione Bonanno e Gandolfo – Lavori svincolo Forum

Partono i lavori per lo svincolo della Zona Industriale Brancaccio lato mare

In un momento di crescita e sviluppo per la città di Palermo, l’avvio dei lavori per lo svincolo della Zona Industriale Brancaccio lato mare rappresenta una tappa fondamentale per migliorare la viabilità e favorire lo sviluppo economico della zona. Questo importante passo è stato possibile grazie all’impegno dell’amministrazione e del consiglio comunale che hanno lavorato duramente per vedere realizzata questa infrastruttura così attesa.

L’inizio dei lavori segna la fine di anni di stop e di progetti incompiuti, dando finalmente speranza ad una soluzione per il traffico congestionato e per liberare la zona di via Giafar. Si tratta di una svolta storica per la seconda circoscrizione e per l’intera città, che potrà finalmente godere dei benefici di questo nuovo svincolo.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto all’assessore Orlando e ai suoi uffici, che hanno dimostrato grande impegno e dedizione per vedere realizzato questo importante progetto. Il loro lavoro costante e determinato ha reso possibile quello che sembrava essere un miraggio per la città, dimostrando che ogni cantiere può avere una conclusione positiva.

Con la data di pubblicazione fissata per il 25 Gennaio 2024, siamo fiduciosi che i lavori procederanno in modo efficiente e che presto potremo godere dei benefici di questa nuova infrastruttura. Siamo grati per questo importante passo avanti e guardiamo con ottimismo verso il futuro sviluppo della nostra città.

– Svincolo Zona Industriale Brancaccio
– Lavori di svincolo
– Palermo traffico


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.