Deposito rubate a Catania: auto e moto smontate

La polizia di Catania ha recentemente scoperto un deposito di auto e moto rubate in via Morabito. L’intervento è stato possibile grazie alla segnalazione di una persona che aveva individuato il suo motociclo elettrico rubato la sera precedente nei pressi del viale Libertà. Gli agenti hanno perlustrato l’area segnalata e hanno individuato il luogo esatto in cui era stato nascosto il motociclo rubato.

Vicino a un immobile diroccato, i poliziotti hanno notato un garage in disuso che ha insospettito gli agenti, e dopo aver preso una decisione, hanno deciso di accedervi. All’interno del garage, oltre al motociclo rubato, sono state trovate anche due autovetture, parzialmente smontate dopo essere state rubate nei giorni precedenti. Gli agenti hanno anche scoperto che vi era un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Il garage sarà oggetto di ulteriori accertamenti per individuare chi ne avesse la disponibilità. Questo importante intervento ha permesso di recuperare veicoli rubati e di smantellare un’attività criminale legata al furto di auto e moto.

Un risultato importante che dimostra l’efficacia del lavoro della polizia nella lotta contro il crimine e nel recupero di beni rubati. La collaborazione dei cittadini nel segnalare comportamenti sospetti o situazioni anomale è fondamentale per consentire alla polizia di svolgere al meglio il proprio lavoro e garantire la sicurezza della comunità.

Si tratta di un episodio che evidenzia la necessità di vigilare costantemente sul territorio e di essere pronti a intervenire nei casi di furto o di attività illegali. L’impegno delle forze dell’ordine e la partecipazione attiva dei cittadini sono fondamentali per contrastare il crimine e garantire la sicurezza di tutti.

1. Polizia
2. Auto e moto rubate
3. Garage e attrezzature


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version