Notizie

Denunciato uomo ad Agrigento per urinare in pubblico

Sgradevole episodio ad Agrigento: un immigrato sorprende i passanti

Incidente in via Atenea

Un immigrato di 24 anni ha creato disagio ieri sera ad Agrigento, soprattutto tra i giovani, in via Atenea. La situazione è presto degenerata quando l’uomo si è abbassato i pantaloni e ha urinato per strada, suscitando l’indignazione di alcuni passanti che hanno prontamente allertato le forze dell’ordine.

Intervento delle forze dell’ordine

I poliziotti della sezione volanti della questura sono prontamente intervenuti e hanno raggiunto via Atenea, trovando il giovane immigrato coinvolto in una lite con alcune persone. Gli investigatori hanno avviato le procedure per stabilire la sua esatta posizione sul territorio italiano e nel frattempo è stato sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato per l’ipotesi di reato di atti osceni in luogo pubblico.

Antecedenti in via Atenea

Non è la prima volta che in via Atenea si verificano episodi spiacevoli. Solo due mesi fa, un gruppo di quindicenni è stato coinvolto in una rissa durante la quale uno di loro ha estratto un coltello di grosse dimensioni. Un cittadino presente è riuscito a fermare i giovani, che hanno cercato di fuggire alla vista delle forze dell’ordine.

– immigrato
– Agrigento
– ubriachezza molesta


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento