Denunciato nel Catanese per detenzione di droga a casa

Randazzo, provincia di Catania: uomo di 44 anni denunciato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti

A Randazzo, in provincia di Catania, un uomo di 44 anni è stato denunciato dai carabinieri per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Controllato in piazza Manzoni, è stato trovato in possesso di 400 euro e di un mazzo di chiavi che hanno aperto un’abitazione – dalla quale era stato visto uscire giorni fa – dentro la quale i militari hanno trovato 20 grammi di hashish, alcuni grammi di marijuana, una dose di cocaina, due bilancini di precisione e due quaderni con nomi, date, quantitativi della droga e tipo di stupefacente venduto.

La scoperta della droga e degli strumenti per il traffico

I carabinieri, agendo su segnalazioni dei cittadini, hanno deciso di effettuare un controllo su un uomo sospettato di traffico di droga. Durante la perquisizione, sono stati trovati diversi tipi di stupefacenti e strumenti utilizzati per il confezionamento e la pesatura della droga, oltre a dei registri dettagliati delle vendite effettuate.

Denuncia e conseguenze per l’uomo

Dopo la scoperta della droga e degli strumenti, l’uomo è stato denunciato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Ora dovrà affrontare le conseguenze legali del suo coinvolgimento nel traffico illecito di droga, rischiando pesanti sanzioni e pene detentive.

La lotta al traffico di droga nelle piccole comunità

Il caso di Randazzo evidenzia l’importanza dell’azione delle forze dell’ordine nella lotta al traffico di droga, anche all’interno di piccole comunità. Questi interventi aiutano a garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini, impedendo la diffusione e il consumo di sostanze stupefacenti.

È fondamentale rimanere vigili e collaborare con le autorità per contrastare il fenomeno, segnalando comportamenti sospetti e contribuendo alla creazione di ambienti più sicuri per tutti.

– detenzione e traffico di sostanze stupefacenti
– provincia di Catania
– carabinieri


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Exit mobile version