Scoperto maltrattamento di animali: un atto di crudeltà inaccettabile
Le guardie zoofile dell’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) hanno scoperto gatti chiusi in trasportini di ferro morti o moribondi e cani in estrema sofferenza coperti con teli oscuranti in spazi angusti. Il tutto in un gravissimo contesto igienico-sanitario.
Denuncia e richiesta di intervento immediato
A seguito della segnalazione di una cittadina, il coordinatore delle guardie zoofile di Ragusa, Riccardo Zingaro, ha immediatamente sporto denuncia contro il proprietario dell’area in cui gli animali venivano custoditi alla stazione della polizia municipale.
Messa in sicurezza degli animali
«Ci auguriamo che si proceda quanto prima al sequestro dei superstiti di questa vicenda sconvolgente. In tutta la mia vita non ero ancora arrivato a vedere tanta crudeltà», dice Zingaro.
Nella foto un gattino in gabbia
Oipa: lotta contro il maltrattamento degli animali
L’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) da anni si batte per la tutela e la difesa degli animali contro ogni forma di maltrattamento. Grazie all’impegno delle sue guardie zoofile e dei tanti attivisti, l’Oipa è in prima linea nella denuncia di ogni atto di crudeltà e nell’assistenza agli animali in pericolo.
– Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa)
– Guardie zoofile
– Gravissimo contesto igienico-sanitario
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS