Cuoco ucciso a colpi di arma da fuoco in strada

Omicidio in pieno centro a Palermo

Nella notte tra il 3 e il 4 novembre, un uomo di origini algerine di 41 anni, Bodr Boudjemai, è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco in via Roma, a pochi passi dalle Poste centrali.

Chi ha sparato si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Come riportato da PalermoToday, l’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno visto l’uomo riverso per terra. Sul posto sono arrivate quattro auto dei carabinieri che hanno recintato la strada e interdetto il passaggio per i rilievi. Sul cadavere dell’uomo adesso sarà effettuata l’autopsia e vengono esaminate le immagini riprese dalle telecamere della zona.

Omicidio a Palermo, la sorella del cuoco ucciso in strada: “Chi ha visto parli”

La vittima faceva il cuoco in un ristorante nella zona del porto e verosimilmente è stato ucciso mentre rincasava dopo il turno di lavoro. La vittima era sposata e stabilmente nel capoluogo siciliano da anni. Al momento vengono sentiti i parenti e gli amici per cercare di ricostruire il movente del delitto.

Condanna unanime per l’omicidio

L’omicidio di Bodr Boudjemai ha sconvolto la comunità di Palermo. Amici, colleghi e membri della comunità algerina stanno chiedendo giustizia e collaborando con le forze dell’ordine per trovare il responsabile di questo tragico evento. Le autorità stanno lavorando per portare l’assassino di fronte alla giustizia e mettere fine a questo tipo di violenza nel capoluogo siciliano.

Segui Today anche sul nuovo canale WhatsApp per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie.

Conclusioni

L’omicidio di Bodr Boudjemai ha scosso la città di Palermo e tutti coloro che lo conoscevano. Le autorità stanno lavorando incessantemente per portare il responsabile davanti alla giustizia e dare un senso a questa tragedia. La comunità si è unita per chiedere giustizia e porre fine a questo genere di violenza. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questo tragico evento.

– Omicidio a Palermo
– Bodr Boudjemai
– Carabinieri


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.