Il cortometraggio “Omayma” sarà proiettato in una proiezione speciale al Cinema Lux di Messina il 25 novembre, all’interno del contesto del Festival del Cinema dei Circoli.

Sabato 25 novembre presso il Cinema Lux di Messina, verrà proiettato il cortometraggio “Omayma” di Fabio Schifilliti in occasione del Festival del Cinema dei Circoli e della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Il film racconta la tragica storia di Omayma Benghaloum, mediatrice culturale tunisina brutalmente uccisa dal marito nel 2015 a Messina. Inoltre, sarà allestita la mostra “Generazione Mai Più” con storyboard e manifesti cinematografici realizzati dagli studenti del Liceo Basile, che hanno lavorato sulla sceneggiatura del cortometraggio. La produzione è stata curata dall’Associazione Arknoah di Messina, con la protagonista interpretata dalla nota attrice tunisina Mariam Al Ferjani.

Cortometraggio Omayma: Proiezione Speciale al Cinema Lux di Messina il 25 novembre nel Contesto del Festival del Cinema dei Circoli

Tutte le Notizie


Messina GN

This website uses cookies.