Arrestati a Catania con due chili di cocaina
Un colpo alla criminalità organizzata
La polizia di Stato di Catania ha arrestato un uomo di 30 anni e una donna di 28 per detenzione di due chili di cocaina. Il colpo è stato sferrato in seguito ad un’operazione di controllo del territorio che ha permesso di individuare un veicolo sospetto proveniente dalla Calabria. Le informazioni acquisite dalle forze dell’ordine indicavano che i conducenti del veicolo erano in viaggio per acquistare una grande quantità di droga da portare in Sicilia. Grazie all’efficace azione della polizia, il piano dei trafficanti è stato sventato e la pericolosa sostanza è stata sequestrata.
Gli agenti avevano ricevuto informazioni riservate che hanno permesso loro di individuare il veicolo a noleggio mentre stava facendo rientro in Sicilia. Ne è seguita una serrata operazione di controllo e perlustrazione, che ha portato all’arresto della coppia e al sequestro della cocaina. La droga era nascosta in due intercapedini appositamente predisposte all’interno del bagagliaio dell’auto.
La tempestiva azione della polizia di Stato di Catania ha permesso di intervenire prontamente e di impedire che la droga potesse essere immessa sul mercato illegale. Grazie a questa operazione, è stato inflitto un duro colpo alla criminalità organizzata che avrebbe lucrato sui pericoli e danni causati dalla diffusione della cocaina sul territorio.
– Polizia di Stato di Catania
– Arresto per detenzione di cocaina
– Sequestro di droga in Sicilia
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS