Controlli droga e munizioni a Niscemi e Riesi

Operazione antidroga a Gela, Riesi e Niscemi

Arrestato 28enne a Niscemi

I Carabinieri del Reparto Territoriale hanno condotto un’operazione straordinaria disposta dalla Prefettura di Caltanissetta nei comuni di Gela, Riesi e Niscemi. L’obiettivo principale era contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, garantire la sicurezza stradale e controllare la sanità alimentare. Il risultato è stato l’arresto di un 28enne a Niscemi, trovato in flagranza di reato per detenzione illecita di droga ai fini di spaccio. Il giovane era già noto alle forze dell’ordine e durante una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di cocaina, ketamina, hashish, un bilancino e materiale per il confezionamento della droga. Sono stati sequestrati anche 70 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Gela su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altri risultati dei controlli

Durante i controlli a Gela, Riesi e Niscemi sono state deferite all’autorità giudiziaria otto persone, di cui tre fermate alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Inoltre, un uomo sottoposto alla detenzione domiciliare è stato denunciato per evasione, mentre a Riesi è stato deferito un uomo di 58 anni per detenzione illecita di munizionamento.

Gli sforzi delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga e garantire la sicurezza stradale sono fondamentali per la salvaguardia della comunità. La cooperazione tra Carabinieri, Prefettura e Autorità Giudiziaria ha permesso di portare avanti un’operazione efficace, culminata nell’arresto di un soggetto pericoloso e nella denuncia di altre persone coinvolte in attività illecite.

a di sostanze stupefacenti
– Contro allo spaccio di sostanze stupefacenti
– Arresti domiciliari


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.