Contro Catania: la svolta – Telerama News

La Prisma Taranto all’inseguimento della prima vittoria in campionato

Il momento è cruciale per la Prisma Taranto, che deve ora cercare di ottenere la tanto attesa prima vittoria in campionato, dopo aver sfiorato il successo in sei tieà di mettere a segno questa svolta cruciale nel prossimo match contro l’ultima in classifica.

La sfida si svolgerà il 26 dicembre al Palamazzola, un appuntamento ormai consueto durante le festività natalizie della Superlega. La formazione tarantina avrà la possibilità di giocare di fronte al proprio pubblico, cercando di ottenere punti pesanti, possibilmente tre, che potrebbero rivelarsi decisivi anche per la lotta alla retrocessione. Anche se mancherà un’intera fase di girone per accumulare punti, la vittoria rappresenterebbe un passo fondamentale verso l’obiettivo dei playa, la Prisma Taranto dovrà concentrarsi sulla fase di ritorno del campionato. Il 29 dicembre si giocherà l’ultima partita del 2023 contro Verona, una squadra che sta facendo un buon campionato. L’approccio della squadra dovrà essere uno alla volta e, soprattutto, dovranno cercare di dimenticare quanto accaduto nell’ultima partita di campionato, quando hanno perso per tre a due.

La squadra e i tifosi sono consapevoli dell’importanza di questo momento e dell’opportunità che si presenta. Con determinazione e concentrazione, la Prisma Taranto è pronta a lottare per ottenere la vittoria tanto desiderata e avviare una nuova fase positiva del campionato.

orno


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.