Concorsi in Sicilia: Università e Asp cercano personale

Concorsi Sicilia: Università e Asp assumono

Sono molte le opportunità di lavoro in Sicilia in questo momento, con le università di Catania e Palermo e l’Azienda Sanitaria Provinciale (Asp) di Enna che stanno assumendo personale attraverso concorsi pubblici. Se sei interessato a partecipare, di seguito troverai tutti i dettagli sui requisiti e le posizioni aperte.

Università di Palermo: Tecnico informatico
L’Università di Palermo ha avviato una selezione pubblica per la copertura di 14 posti di Tecnico informatico, categoria C – posizione economica C1 – Area Tecnica, tecnicoi specificati nel bando. La scadenza per presentare la candidatura è il 22 febbraio 2024.

Università di Catania: Professori di prima fascia
L’Università degli studi di Catania sta cercando professori di prima fascia per vari settori concorsuali e Dipartimenti, tra cui Chirurgia generale, Malattie cutanee, Malattie apparato visivo, Urologia, Elettronica, Biochimica, Medicina legale, e molti altri. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il bando ufficiale.

Asp di Enna: Dirigente medico
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 51 posti a tempo indeterminato di dirigente medico, di cui 30 posti per anestesia e rianimazione, 18 posti per medicina e chirurgia di accettazione ed urgenza, e 3 posti per SIAN. La scadenza per la candidatura è il 18 febbraio 2024.

Se sei interessato a lavorare in Sicilia, non perdere l’opportunità di partecipare a questi concorsi. Ricorda di leggere attentamente i requisiti e le modalità di candidatura indicate nei bandi ufficiali.{” “}
Questa è una grande opportunità per trovare lavoro in Sicilia.
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a leggere i bandi ufficiali e a contattare direttamente le università e l’Asp di Enna per eventuali chiarimenti aggiuntivi. Buona fortuna a tutti i candidati!

à
– Asp assumono


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.