Concerto in piazza con Elodie – Pink Unicorn il 31 dicembre.

Palermo si prepara alle festività natalizie

Cento metri quadrati davanti al Politeama con un albero alto tredici metri e 16 mila microluci a led e tutto attorno un boschetto di trenta abeti. Luminarie, in parte dedicate a Santa Rosalia, nelle strade principali e una delle star del momento sul palco del concerto dell’ultimo dell’anno: Elodie per la prima volta a Palermo. Da domani parte in città il mese dedicato alle festività natalizie, “Palermo stella mia”, che andrà avanti fino all’Epifania.

L’illuminazione natalizia

La città di Palermo si prepara ad accogliere il periodo natalizio con una spettacolare illuminazione che renderà le strade ancora più accoglienti per cittadini e turisti. I 16 mila microluci a led e il boschetto di trenta abeti di fronte al Politeama creeranno un’atmosfera magica e suggestiva che inviterà tutti a immergersi nello spirito natalizio.

Elodie in concerto

Una delle sorprese più attese è la presenza di Elodie, celebre cantante italiana, che si esibirà per la prima volta a Palermo nel concerto dell’ultimo dell’anno. La sua performance promette di essere un vero e proprio momento di spettacolo e divertimento per tutti i presenti, aggiungendo un tocco di eccitante novità alle festività.

Palermo stella mia

Con l’inizio del mese dedicato alle festività natalizie, “Palermo stella mia” prevede una serie di eventi e iniziative che coinvolgeranno la città fino all’Epifania. Un mix di tradizione e modernità renderà queste festività indimenticabili per i residenti e i visitatori, con momenti di cultura, divertimento e solidarietà che celebreranno il vero spirito del Natale.

– Cento metri quadrati davanti al Politeama
– Albero alto tredici metri e 16 mila microluci a led
– Boschetto di trenta abeti


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version