Commerciante picchiato in via Atenea: spedizione punitiva – Agrigento

La violenza in aumento nei confronti dei bengalesi ad Agrigento

Quattro persone incappucciate e armate si sono scagliate contro un commerciante bengalese di trentacinque anni lungo via Atenea, nel centro di Agrigento. L’aggressione, avvenuta nella serata di domenica, sembra essere stata una vera e propria spedizione punitiva. La vittima, un commerciante originario del Bangladesh che risiede ad Agrigento da diversi anni, è stata malmenata ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi.

Indagini in corso

Dopo aver compiuto l’atto, gli aggressori si sono dati alla fuga a piedi. La polizia è intervenuta sul posto dopo l’allarme e adesso sta conducendo indagini per risalire all’identità dei responsabili. Al momento, i motivi dietro questa spedizione punitiva non sono chiari. Va notato che negli scorsi giorni un altro bengalese è stato aggredito e picchiato in strada nei pressi di piazzale Rosselli. La presenza di numerose telecamere nella zona potrebbe essere di aiuto per le indagini in corso.

Situazione preoccupante

Questi attacchi violenti nei confronti della comunità bengalese ad Agrigento sono estremamente preoccupanti e richiedono risposte immediate dalle autorità competenti. È fondamentale garantire la sicurezza e l’incolumità di tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro origine o nazionalità. Sono necessari sforzi concreti per contrastare e prevenire futuri episodi di violenza e discriminazione.

iva a Bengalese
– pestaggio a Bengalese ad Agrigento
– indagini per aggressione a Bengalese


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.